Isola del Liri – Carabinieri, l’appuntato Gabriele Bruno va in pensione: l’omaggio dell’Arma

Nei giorni scorsi presso il Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone si è svolto un breve momento conviviale per salutare l’Appuntato Scelto Q.S. Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)

Su altre testate

Sampdoria Spezia, alle 17:15 si giocherà la gara e vi riportiamo il commento dei colleghi de La Nazione COMMENTO – «Soli, contro tutto e tutti, con l’orgoglio di sempre. Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in doteUna sfida importantissima, ma orfana della partecipazione popolare che è il senso del calcio, per una decisione del prefetto di Genova (confermata dai giudici del Tar), che un’intera tifoseria ritiene ingiusta. (Samp News 24)

Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in dote. (Quotidiano Sportivo)

Il Tar della Liguria ha respinto il ricorso di urgenza presentato da un tifoso spezzino contro il divieto di trasferta per la partita di sabato pomeriggio contro la Sampdoria a Marassi, fischio d'inizio alle 17,15. (Telenord.it)

Tifosi aquilotti delusi: ricorso al Tar respinto, divieto trasferta per Sampdoria-Spezia

Intanto, come scrive Il Secolo XIX, continua a tenere banco la questione legata all’assenza dei tifosi aquilotti sugli spalti del Ferraris. (Spezia 1906 -)

Sampdoria Spezia, ecco le probabili scelte di Mister D’angelo in vista della gara di domani contro i blucerchiati (Samp News 24)

E dire che nelle partite Sampdoria-Spezia degli ultimi anni non è mai successo nulla di eclatante. "Si è messo l’ordine pubblico davanti all’interesse di poter seguire un evento sportivo molto sentito da parte di oltre 1500 persone – spiega –. (LA NAZIONE)