Sanremo, Conti al rush. In lista big spuntano Cocciante, Gabbani e Gianna Nannini

Annalisa, BigMama, Fiorella Mannoia tra le possibili conduttrici. Damiano David e Tiziano Ferro i sogni nel cassetto “Non vedo l’ora di chiudere questa fase delle scelte, è la più difficile. Sto ascoltando le canzoni continuamente e lo faccio in maniera particolare, a basso volume. Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

SHARES Share Tweet Potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena al Festival di Sanremo 2025, e l’indiscrezione sta ormai circolando sul web. (WeMusic)

Il Napoli è in attesa dell’arrivo dei calciatori impegnati con le nazionali di appartenenza. Antonio Conte dovrà pazientare ancora un po’ per il ritrovo di gran parte dei calciatori a disposizione. L’obiettivo del tecnico leccese è preparare la complessa sfida alla Roma nel miglior modo possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sanremo 2025 si avvicina e se il direttore artistico Carlo Conti continua a mantenere il più assoluto riserbo, a sbilanciarsi sono alcuni ex partecipanti della rassegna, con le loro smentite tramite interviste e dichiarazioni sui social. (Recensiamo Musica)

Sanremo: Mager e Sindoni incontrano la Rai, novità e più spettacolo all'esterno dell'Ariston per il Festival del prossimo anno (

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quali sono i temi dei brani? C’è un po’ di tutto, anche se i microtemi come famiglia, rapporti umani, amori cominciati e finiti prevalgono nettamente». Carlo Conti come direttore artistico del Festival di Sanremo è chiamato il 2 dicembre all'annuncio dei big in gara. (Gazzetta di Modena)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)