Le pagelle di Leo Turrini al Gp di Abu Dhabi: una Stella sul mondiale

Le pagelle di Leo Turrini al Gp di Abu Dhabi: una Stella sul mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

STELLA. C’è la mano di questo ingegnere italiano nel trionfo mondiale della McLaren. Già ferrarista con Schumi, Raikkonen e Alonso, lasciò Maranello a fine 2014 per seguire Fernando proprio in McLaren. In dieci anni ha imparato e poi ha insegnato, scalando le gerarchie interne fino a diventare team principal. Tanto di cappello. 10 LECLERC. Dalla coda sin quasi alla vetta. Una rimonta impressionante, davvero. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Verrebbe da dirti bravo e complimenti, Andrea Stella, per l’iride vinto da Team Principal McLaren, e invece no, non basta, sarebbe poco. Dal Paese della Ferrari e dal tifo acceso, stavolta ti prendi anche un immenso grazie. (Autosprint.it)

Il pilota monegasco non l'ha presa benissimo e nel team radio dopo la bandiera a scacchi del GP di Abu Dhabi dà sfogo a tutta la sua frustrazione. (Fanpage.it)

La Ferrari chiude il 2024 con il secondo posto nel campionato Costruttori. Niente aggancio alla McLaren nel GP Abu Dhabi 2024, nonostante Carlos Sainz secondo e Charles Leclerc terzo alle spalle del vincitore Lando Norris. (Parlando di Sport)

Le PAGELLE della gara ad Abu Dhabi: Norris da 10, l'impresa di Leclerc non basta

Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! Voto 10 a Voi che avete letto, commentato, criticato per un altro anno insieme. (Red Bull)

Non per me ma per tutto il team, che ha fatto un lavoro incredibile quest'anno per arrivare da dove eravamo all'inizio. Congratulazioni e un grande grazie a tutti alla McLaren". (Tiscali)

Hamilton dice addio alla Mercedes con una prestazione anche lui da 10. Il voto più alto forse però lo merita Leclerc, artefice di un'impresa difficile da poter raccontare, dalla 19^ alla 3^ posizione: incredibile (10). (Sky Sport)