Juventus, in arrivo il nuovo difensore: firma fino al 2029
La Juventus si muove sul calciomercato alla ricerca del nuovo difensore centrale: c'è la svolta per il colpo, firma fino al 2029 Questa fase della stagione per la Juventus non è affatto facile e soprattutto non lo è trovare continuità con tutti gli infortuni che stanno capitando al club (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Hancko alla Juve è un'ipotesi molto concreti, ma potrebbe dipendere dal PSV. Il difensore slovacco è nel mirino di Giuntoli che l'ha seguito personalmente in occasione del match di Champions contro il City. (Bianconera News)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Al netto della necessità di prendere un nuovo attaccante, la priorità della Juventus per il mercato di gennaio è rinforzare la difesa; con almeno due nuovi giocatori, per corpire i vuoti lasciati da Bremer e Cabal che rimarranno fuori fino a fine stagione per infortunio. (Calciomercato.com)
Nel colloquio è stata ribadita la volontà del difensore slovacco di trasferirsi a Torino per lavorare sotto la guida di Thiago Motta, con il (ilBianconero)
Giuntoli, in particolare, ha voluto visionarlo personalmente, recandosi a Manchester qualche settimana fa per assistere alla partita contro il City. Diventato uno degli obiettivi principali del club per rinforzare la difesa. (ilBianconero)
La Juventus ha rotto gli indugi e sta procedendo in maniera spedita per cercare di portare in bianconero David Hancko . Un assist nella trattativa potrebbe arrivare dal… PSV Eindhoven . (Tuttosport)