'Le vittime dell'uragano Helene salgono a 102 in Usa'

'Le vittime dell'uragano Helene salgono a 102 in Usa'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trentino ESTERI

WASHINGTON Sono salite a 102 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). . (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

La furia dell'uragano Helene si è spostata attraverso il Tennessee dopo aver toccato terra in Florida giovedì 26 settembre e ha portato gravi inondazioni nella contea di Cocke. Le immagini riprese dal drone mostrano gravi danni e allagamenti. (iLMeteo.it)

Come stanno rispondendo gli Stati Uniti L’uragano Helene ha provocato almeno 64 morti negli Stati Uniti. Questo l’ultimo aggiornamento del bilancio delle vittime dopo il passaggio della perturbazione che si è abbattuta sul sud-est del Paese. (Virgilio Notizie)

Al momento l'uragano è il terzo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime) e Ian nel 2022 (150 morti). Particolarmente colpite la Florida, la Carolina del sud e la Carolina del nord, la Georgia e la Virginia (Sky Tg24 )

Usa, sono cento i morti per l’uragano Helene. Biden pronto a raggiungere le aree più colpite

Florida, la devastazione dopo l'urgano da 100 miliardi di dollari di danni: le immagini dal drone (La Stampa)

Il bilancio delle vittime dell’uragano Helene, che ha devastato parti degli Stati Uniti orientali e sudorientali, è salito ad almeno 93 morti, secondo le autorità, che continuano a cercare i dispersi. Nella Carolina del Nord, lo Stato più colpito, il bilancio delle vittime è salito a 37, di cui 30 nella sola contea di Buncombe. (MeteoWeb)

L'ultimo conteggio ufficiale delle vittime ammonta a 93 morti in sei stati. La zona più colpita è la Carolina del Nord, dove le autorità hanno contato 36 morti, 25 nella Carolina del Sud, tra cui due vigili del fuoco; 17 in Georgia; 11 in Florida; due in Virginia; e altri due nel Tennessee. (la Repubblica)