Toni difende Vlahovic: "Alla fine è quello che ha fatto più gol"

Luca Toni difende Vlahovic: "Alla fine i gol li fa. Personalmente, è un attaccante che mi piace, è un po' nervoso, ma c'è da capire che la maglia pesa - ha detto l'ex bomber a Tuttosport - Più che altro pare che ogni cosa sia colpa sua, ma se andiamo a vedere i tabellini vedremo che è quello che ha fatto più gol". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La delicata gestione del serbo nel gestire la pressione balza agli occhi più di altri. Donadoni e il caso Koop: «La Juve è un’altra cosa rispetto all’Atalanta. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic divide l'opinione dei tifosi della Juventus, ma anche quella degli addetti ai lavori. Luca Toni, ex centravanti che in carriera ha vinto anche un Mondiale e una Scarpa d'Oro, oltre ad aver militato nelle fila dei bianconeri, ne ha parlato così a Tuttosport: "Alla fine i gol li fa, poi ci si aspetta sempre di più però vediamo tutto il reparto offensivo di Thiago Motta, se non fa gol potrebbero andare in rete i centrocampisti, gli esterni o i difensori. (TUTTO mercato WEB)

Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (TUTTO mercato WEB)

Borriello: “Consiglierei a Vlahovic di fare un po’ di yoga”

"Vlahovic, stai calmo". Per la prima pagina odierna, Tuttosport sceglie questo come titolo principale. Da Borriello a Vieri, passando per Toni: tanti ex bomber consigliano il centravanti juventino. (TUTTO mercato WEB)

"Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali". (TUTTO mercato WEB)

I consigli di Marco Borriello a Dusan Vlahovic visto il suo periodo alla Juventus. Marco Borriello, ex attaccante e campione d’Italia con la Juventus nella stagione 2011/12, ha espresso la sua opinione in un’intervista a Tuttosport (GianlucaDiMarzio.com)