Strage di Nuoro, l’assassino si è accanito sulla moglie: cosa è trapelato dalle prime autopsie
Si sono svolte le prime autopsie su tre dei cinque cadaveri rinvenuti a Nuoro, dove un uomo ha compiuto una strage, sterminando gran parte della sua famiglia. Dai test eseguiti sui corpi della moglie, della figlia e del vicino, si è capito la modalità delle loro morti e si stanno cercando di intuire nuovi dettagli del macabro plurimo omicidio. Strage di Nuoro i risultati delle autopsie La dinamica della strage Il movente: si fanno strada due ipotesi Le parole del figlio superstite: si è finto morto per sopravvivere Strage di Nuoro i risultati delle autopsie Le autopsie sono state eseguite nella giornata di sabato 28 settembre all’ospedale Brotzu di Cagliari: continueranno anche nella giornata di domenica quando verranno analizzate le altre vittime della follia omicida di Roberto Gleboni. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre testate
Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia” Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Si terranno domani mattina, primo ottobre, alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve. Ancora da stabilire la data e l’orario dei funerali di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (La Nuova Sardegna)
Giusi Massetti si era molto allontanata dai propri affetti, probabilmente proprio su impulso di Gleboni. Anche la figlia Martina era sotto stretto controllo dell’uomo, in una dinamica fortemente patriarcale all’interno delle mura domestiche. (Cagliaripad.it)
I funerali di Giuseppina Massetti, Martina e Francesco Gleboni si terranno nella parrocchia di San Domenico Savio Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Si svolgeranno domani mattina alle 11 nella cattedrale di Santa Maria della Neve a Nuoro i funerali di Paolo Sanna, il 69 enne ucciso dal vicino di casa Roberto Gleboni mercoledì mattina. (L'Unione Sarda.it)
Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy (Cronache Nuoresi)