Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere. L'Inter ha una grande identità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Parole del tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)
19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. Live TMW Arsenal, Arteta: "Qui per provare a battere l'Inter. Ha grande identità, merito di Inzaghi" (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Inter-Arsenal, ultimissime news sulla sfida della 4a giornata di Champions League. Infotunio Bastoni? Probabili formazioni, chiavi tattiche e non solo. Chi è l’uomo chiave di Inter-Arsenal? (Passione Inter)
L'Under, a 1,65, appare in vantaggio rispetto all'Over, in quota a 2,10. (Tiscali)
L'ultima dichiarazione di Simone Inzaghi ha lasciato completamente senza parole i tifosi dell'Inter: lo hanno chiamato in Premier League. Fatta eccezione per (Spazio Inter)