Arsenal, Arteta: "A Milano per provare a vincere. L'Inter ha una grande identità"

"Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Parole del tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta alla vigilia della sfida di Champions League a San Siro contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)

Come commenta l'addio di Edu Gaspar? Solita tappa in conferenza stampa per Mikel Arteta, chiamato ad inquadrare la sfida di Champions League in programma domani sera tra l'Inter e il suo Arsenal. FcInterNews. (Fcinternews.it)

Su Inzaghi: "Penso che l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sulla pressione: "Il mio sangue pompa. Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Fantacalcio ®)

Inter-Arsenal, le probabili formazioni: Calha dal 1′, quante novità per Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Lautaro, Taremi. All. Inzaghi ARSENAL (4-4-2): Raya; Partey, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Rice, Martinelli; Havertz, Trossard. (SportItalia.it)

Inter, Inzaghi: "Arnautovic ha un problema all'occhio. Bastoni? Oggi non era al 100%" (Tutto Napoli)

Ma in questo momento sto molto bene qui, come stavo bene alla Lazio. "È un calcio molto affascinante, che piace a tutti gli allenatori. (Il Piccolo)