Il commento del Corsport all'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

L'Empoli ha giocato venti minuti con un uomo in più, ha segnato il suo gol con un rigore che non c'era (spalla e non braccio di Danilo), ha beneficiato di un'altra svista dell'arbitro Ghersini che non si è accorto di un tocco di mano di Rugani in area, ha tenuto ... (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fine match ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Maurizio Sarri, il quale ha dichiarato: «Sapevamo che il nostro campionato era difficile, ma con gli ... (Calcio News 24)

- L'Udinese conquista i tre punti in palio al Castellani, tornando alla vittoria che mancava dallo scorso 7 dicembre in occasione della trasferta a San Siro contro l'Inter. (AGI) - Empoli, 26 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiamiamola sfortuna ... (Mondo Udinese)

Nella ripresa tuttavia un cross al veleno di Widmer beffa Sepe e manda in ... Dopo il gol degli ospiti con il solito Di Natale è Saponara a pareggiare i conti per l'Empoli nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Nella ripresa è un fortunoso tiro-cross di ... Ci pensa il grande ex Di Natale a sbloccare l'incontro, quindi un rigore dubbio di Saponara sigla il momentaneo pareggio. (Datasport)

«Quando sembrava che la partita si stesse incanalando nella ... (Tuttosport)