Sfera Ebbasta, bufera per i video in cui respinge i fan dal palco: ecco cosa è successo

Sfera Ebbasta, bufera per i video in cui respinge i fan dal palco: ecco cosa è successo

Quale fan non vorebbe salire sul palco e salutare il proprio cantante preferito davanti a migliaia di persone? È quello che è successo durante gli ultimi concerti di Sfera Ebbasta, che però non è rimasto molto felice dal gesto di alcuni ragazzi. Il rapper, non appena ha visto che un gruppo di giovani ha cercato di salire sul palco, lo ha «cacciato» via per poi rivolgere al pubblico alcune parole che, secondo alcuni utenti sui social, sono state poco «educate e inopportune». (leggo.it)

Su altre testate

L’evento è stato una vera e propria festa della trap italiana sul palco tanti amici e colleghi della scena rap e trap. Ad accompagnarlo sul palco Lazza, Tedua, Geolier, Rkomi, Anna, Luché, Izi, Tony Effe, Simba La Rue, Dref Gold e Side Baby, e il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles. (Trash Italiano)

Sfera Ebbasta, parla il ragazzino respinto sul palco: «Ho sbagliato, non sei tu quello cattivo. Resti il mio idolo»

Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni online per chiarire la sua posizione e spiegare le sue azioni: ha fatto capire di aver agito senza pensare e ha riconosciuto il proprio errore. (leggo.it)