Ranieri firma e chiede garanzie: un dirigente e nuovi acquisti
Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 07:58) Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)
«Ranieri ancora una volta ha scelto il cuore e ha fatto bene» è, invece, la tesi di chi - e sono molti di più - difende la scelta del tecnico dell'ultima salvezza in A. Ma alcuni tifosi del Cagliari si sentirebbero traditi. (ilmessaggero.it)
Al terzo ritorno sulla panchina della Roma, Ranieri e' stato accolto dallo staff giallorosso: e' arrivato all'aeroporto di Fiumicino con un volo British Airways, alle 22.05. Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. (Tiscali)
foto di Marco Campanella Fonte: Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)
«Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri alla Roma. E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. (Tiscali)