Ranieri firma e chiede garanzie: un dirigente e nuovi acquisti
Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. Redazione 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 07:58) Il Ranieri Ter è realtà. Ieri, dopo 4 ore di trattative, è arrivata infatti la fumata bianca per il ritorno di Sir Claudio sulla panchina della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri media
Ranieri sbarca all'aeroporto di Fiumicino da nuovo allenatore della Roma (manca solo l'ufficialità) e il primo ad accoglierlo è uno scatenato Flavio Cobolli: il tennista, n° 32 del ranking Atp e grande tifoso giallorosso, viene fatto passare dalla sicurezza e saluta Sir Claudio, mentre i circa 200 presenti iniziano a scandire nome e cognome del successore di Ivan Juric. (Sport Mediaset)
Ora, i due imprenditori americano non avevano una Chevrolet con un morto dentro e pezzi di cervello ovunque, ma la situazione a Trigoria è comunque molto più complicata di quanto possa sembrare da fuori. (LAROMA24)
"Claudio Ranieri è un nuovo inizio nel segno dell'esperienza, un ritorno al passato importante maturato attraverso gli stessi ragionamenti che portarono i Friedkin a scegliere De Rossi al posto di Mourinho a gennaio". (Voce Giallo Rossa)
Roma, inizia il Ranieri n.3: l'arrivo festeggiato dai tifosi (La Stampa)
Dal 3-5-2 al 4-4-2, il Corriere della Sera (Roma): "Ecco come giocherà Ranieri" Oggi Ranieri metterà la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per la terza volta in carriera. Il tecnico romano prenderà il posto di Juric, esonerato nei giorni scorsi, e il Corriere della Sera di Roma inizia a studiare i probabili risvolti tattici per la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Siamo sicuri che Ranieri schiererà la difesa a 4? Ora che il tecnico giallorosso è sbarcato nella Capitale, si gioca al toto formazione in attesa delle prime indicazioni che, magari, ci fornirà lo stesso allenatore capitolino in conferenza stampa, prima di vedere la sua Roma in campo contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)