Il Napoli prova a rigirare la frittata per Zuniga chiedendo Vucinic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveNews24 SPORT

Per Zuniga il Napoli vuole una contropartita importante dalla Juventus, per la quale sarebbe disposto pure a mettere sul piatto un conguaglio. Gli azzurri, secondo quanto riporta Tuttosport, sarebbero disposti ad offrire 8 milioni più il colombiano per Vucinic, ma i bianconeri ne vorrebbero 12, visto che... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicklas Bendtner, attaccante dell’Arsenal ed ex Juventus, è stato rimesso nel mirino del Malaga, che nel mese scorso lo aveva già cercato, solo che la trattativa non è passata ad una fase avanzata per l’elevata richiesta di ingaggio del danese. (JuveNews24)

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del futuro dell’ex bianconero, Marcelo Estigarribia: ”Il Lille è a caccia di due paraguaiani… ‘italiani’. Macelo Estigarribia e Ivan Piris, doppio sondaggio in queste ore considerando un prestito a 500mila euro con bonus e riscatto a 3,5 milioni più bonus. (JuveNews24)

E si spera che sia anche decisivo per portare l’esterno colombiano in bianconero. Il pressing della Juventus per Zuniga è di quelli forti, intensi, decisi. (JuveNews24)

Di sicuro c’è che sei attaccanti nella rosa della Juventus sono troppi. Stando ad alcuni rumors provenienti dalla Spagna, il Malaga sarebbe sulle tracce di Alessandro Matri. (JuveNews24)

Anche il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, ha commentato la trattativa calda, in questo momento in casa Juventus a Radio Marte: “Zuniga è un professionista e sono convinto che rispetterà il suo contratto con il Napoli“. (JuveNews24)

Manchester City e Napoli paiono non voler cedere Aleksandar Kolarov e Juan Camilo Zuniga Mosquera. Mister Manuel Pellegrini non vuole perdere il primo, mentre è il presidente Aurelio De Laurentiis a trattenere il secondo,... (JuveNews24)