Inter-Venezia: dove vederla (tv e streaming), formazioni ufficiali e orario di gioco
La Serie A torna in campo nel weekend e l'Inter torna a San Siro per il primo dei tre match casalinghi consecutivi. Oggi la squadra di Simone Inzaghi sfiderà il Venezia per dare continuità al successo di pochi giorni fa contro l'Empoli e per sfruttare la sconfitta del Napoli contro l'Atalanta. In casa Inter le rotazioni saranno necessarie, visti i successivi impegni contro Arsenal e Napoli. La buona notizia per Inzaghi è il rientro in gruppo di Calhanoglu e Acerbi che però certamente partiranno dalla panchina. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel corso del prepartita di Inter-Venezia ai microfoni di Dazn. Inter, Inzaghi: "Napoli? Mio pensiero è alla mia squadra. Niente turnover? Penso solo a stasera" (Tutto Napoli)
Tutto pronto per la sfida valida per l’11a giornata di Serie A tra Inter e Venezia. A San Siro, i nerazzurri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo il pareggio con la Juventus, che permetterebbe di accorciare sul Napoli a una settimana dallo scontro diretto. (Passione Inter)
47' - Oristanio prova a scappare via a Bastoni che lo controlla bene, poi cadendo a terra prende palla con le mani. LIVE MATCH (Fcinternews.it)
Reduce dalla convincente vittoria in casa dell’Empoli e a una settimana dallo scontro diretto per lo scudetto contro il Napoli, l’Inter non può permettersi passi falsi nel posticipo domenicale dell’undicesima giornata del campionato di Serie A (CalcioMercato.it)
Durante Inter-Venezia, un’azione di gioco con Lautaro Martinez protagonista ha trovato la disapprovazione generale: la reazione di Thuram (InterLive.it)
L'Inter vuole approfittare del passo falso casalingo del Napoli, anche in vista dello scontro diretto in programma domenica 10 novembre. (TUTTO mercato WEB)