Omicidio suicidio tra coniugi a Gualdo Tadino, i rilievi dei Carabinieri di Gubbio confermano la dinamica

Domenica mattina 5 gennaio, il 118 allertava i Carabinieri per un verosimile episodio di omicidio suicidio accaduto in una villetta familiare a Gaifana di Gualdo Tadino. Un 38enne, guardia particolare giurata (GPG), ha esploso con pistola di servizio (Glock 17 cal. 9), regolarmente detenuta, un colpo all’indirizzo della moglie 29enne, cittadina rumena, per poi suicidarsi rivolgendo l’arma contro se stesso. (Cronaca Eugubina)

Su altri media

E l’ha fermata con un colpo di pistola, poi si è sparato alla tempia. Così sussurrano a mezza voce amici e vicini davanti alla villetta bifamiliare, in un quartiere tranquillo a Gaifana, frazione di Gualdo Tadino da 500 abitanti, in provincia di Perugia, dove nessuno, neanche la sorella di lui che abita al piano di sopra, si… (la Repubblica)

“Sono al 100 per cento pazzo e al 70 per cento vendicativo“. Così Daniele Bordicchia, il 39enne che domenica mattina ha ucciso la moglie Eliza Stefania Feru e si è tolto la vita, si definitiva sui social, nella parte dei profili Facebook che permette di descriversi. (TuttOggi)

Le testimonianze di chi conosceva Daniele ed Eliza Daniele Bordicchia ed Eliza Stefania si erano sposati lo scorso maggio (Virgilio Notizie)

Morte Chiara Albanini, domani una fiaccolata in memoria della giovane ad un mese dal tragico incidente

Due colpi esplosi a distanza ravvicinata con la pistola di servizio. Emergono tutti i tragici contorni del femminicidio-suicidio che si è consumato sabato sera nella villetta di via degli Ulivi, nella frazione di Gaifana. (LA NAZIONE)

Sette mesi fa le nozze, poi, però, qualcosa pare che si sia incrinato nel matrimonio dei due giovani residenti a Gualdo Tadino. Lei avrebbe voluto lasciare il tetto coniugale e questo potrebbe essere il movente dell’epilogo tragico della vicenda. (Virgilio Notizie)

Boville Ernica – Una fiaccolata in ricordo di Chiara Albanini ad un mese dalla sua tragica morte. Era l’8 dicembre scorso quando la giovane barista, 28 anni appena, morì sul colpo a seguito di un incidente sulla superstrada Sora-Ferentino, tra Veroli e Castelmassimo. (Frosinone News)