Frattesi: "L'Italia dell'Europeo non si divertiva, non ci riuscivano due passaggi di fila. Mondiale? Un'ossessione"

Spalletti: "La differenza con l'Europeo? Ora l'Italia è umile" Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. Spalletti ci ha detto che le responsabilità della delusione di Euro 2024 sono sue al 99%. Gli fa onore, ma non penso sia così: che colpa e ha il ct se noi, in campo, non riuscivamo a fare due passaggi di fila... (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul mercato: "La Juve avanza per David, la formazione torinese punta sull'attaccante del Lille" (Tutto Juve)

Davide Frattesi e il divertimento che è mancato nel gruppo dell'Italia durante la fallimentare spedizione in Germania. Il centrocampista della Nazionale ne ha parlato oggi in conferenza stampa, a due giorni dalla sfida contro Israele: "Ciò che ci è un po' mancato nella spedizione dell'Europeo è stato il divertimento in campo che s'è visto col Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Trascorrere tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come c'è ora ha influito sul rendimento di tutti i giocatori". (CalcioNapoli1926.it)

Italia, Frattesi: "Con Israele partita fondamentale. Pellegrini? Bisogna tenerselo stretto"

Leggi tutta la notizia Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (Virgilio)

Fabio Alampi Redattore 12 ottobre - 21:00 Il centrocampista dell'Inter e dell'Italia ha dribblato le domande sulla differenza di utilizza tra club e Nazionale (fcinter1908)

Lo dice il centrocampista azzurro Davide Frattesi, a due giorni dal match. (Adnkronos) – La partita di Nations League contro Israele è “importantissima. (CremonaOggi)