Katy Perry da Balenciaga: la rinascita (dark) di un’icona pop?

Katy Perry è una presenza fissa in questa Haute Couture Week Parigina. Dopo la sfilata durante i “Vogue World”, dove ha indossato un naked dress stile origami di Noir Kei Ninomiya, e dopo lo strascico infinito del red dress di Balenciaga sfoggiato ieri, è proprio oggi, alla sfilata couture del brand che la cantante ci da prova di un’ulteriore audace scelta di look. Sin dagli esordi della sua carriera, la pop star ci ha sempre abituati ad uno stile sexy e provocante, in linea anche con la sua personalità frizzante. (Whoopsee)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il motivo? Il suo corpo a scena aperta, senza nulla sopra che non fosse una semplice pelliccia nera a coprire il minimo sindacale. Prima la sorella Angelina, che si è mostrata in degli scatti "promettenti" su Instagram, ma ora arriva la cantante di fama mondiale Katy Perry che ha sorpreso i fan (e non solo) per il suo arrivo alla sfilata di Balenciaga a Parigi. (MOW)

La cantante ha trovato un modo originale e sorprendente per anticipare il testo della canzone: in occasione della settimana della moda parigina, ha svelato le parole del brano indossando un abito con uno strascico di oltre 150 metri, su cui era riportato il testo integrale di Woman’s World. (Radio 105)

Circa 200 metri di strascico e quasi due minuti per farlo uscire completamente dall'auto. Ma alla cantante ancora non basta. E, infatti, ecco che sopra la coda spunta un piccolo easter egg per i suoi fan: il testo della sua prossima canzone (Vanity Fair Italia)

Katy Perry, nude look vintage in pelle nera, sfila a Parigi in Place Vendôme

Nel terzo giorno della Haute Couture Week, sono giunte a Parigi celebrity da ogni parte del mondo per uno degli show più attesi della kermesse: la sfilata di Balenciaga. Demna Gvasalia ha portato in passerella la collezione d'Alta Moda per l'Autunno/Inverno 2024-25 (la numero 53). (Fanpage.it)

Famosa da sempre per il suo approccio audace e irriverente con la moda, Katy Perry sembra voler alzare sempre di più l’asticella della provocazione. Katy Perry mancava dalle scene musicali da un po’. Adesso la popstar è pronta a tornare… in grande stile. (Lookdavip)

Che dire! Si svolgeva a Parigi: le Olimpiadi sono alle porte, manca un mese al loro inizio (il 26 luglio la fatidica data), quindi cosa meglio di una passerella galassia di star in Place Vendôme a poche ore dal debutto dell'Haute Couture per celebrare l'ultimo secolo di moda francese, abbinando ogni decennio a uno sport diverso, dal ciclismo all'ippica, dal tennis al taekwondo, dalla scherma alla break dance e altro ancora? Invece dello sport, però, forse la vera protagonista è stata Kate Perry, tra le star ospiti in passerella, con un abito nude tutto ritagli made «Noir Kei Ninomiya», marchio creato da Kei Ninomiya stilista giapponese cresciuto sotto l'ala di Rei Kawakubo. (Corriere della Sera)