Quando gioca Jannik Sinner contro Jiri Lehecka? Data, orario e dove vedere i quarti di finale in tv e streaming

Quando gioca Jannik Sinner contro Jiri Lehecka? Data, orario e dove vedere i quarti di finale in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner ha centrato i quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino , in Cina. Il n°1 del mondo prosegue così la sua corsa di 14 partite vinte consecutive che dura ormai da Cincinnati. Sinner andrà dunque a caccia della semifinale a Pechino, torneo vinto lo scorso anno e che diede il via al vero lancio al vertice della carriera di Jannik. Sulla sua strada adesso c'è il ceco Jiri Lehecka, attuale n°37 della classifica ATP ma in carriera capace di arrivare fino al n°23 del mondo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner ha superato il secondo turno del torneo “China Open”, Atp 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari sul cemento dell’Olympic Green Tennis Center di Pechino, battendo il 27enne russo Roman Safiullin per 3-6 6-2 6-3 Prossimo avversario dell’altotesino, nei quarti, sarà il ceco Jiri Lehecka, n. (Open)

Sinner ha superato Roman Safiullin conquistando l’accesso ai quarti di finale dell’ATP 500 di Pechino. Il tutto però, proprio mentre la Wada ha comunicato di non considerare chiusa la vicenda Clostebol, appellandosi al Tas con la richiesta di una squalifica “per uno o due anni” per Jannik, che intanto, a Pechino, approda ai quarti dove affronterà il ceco Jiri Lehecka (che ha superato Bautista), attualmente al 37° posto del ranking ATP,. (SNAI Sportnews)

Grazie per essere qui e per il sostegno dimostrato". Lo ha detto Jannik Sinner al termine della partita vinta in rimonta per 2 set a 1 contro Roman Safiullin: proprio mentre l'azzurro n.1 al mondo è arrivata la notizia che l'agenzia mondiale antidoping (Wada) ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l'assoluzione di Sinner in relazione al caso Clostebol. (Il Mattino di Padova)

Sinner vince la tensione e conquista in rimonta i quarti: battuto Safiullin in tre set

Jannik Sinner, dimostrando una tenuta mentale impressionante, batte in rimonta (3-6 6-2 6-3) anche il russo Roman Safiullin ed è nei quarti dell’Atp 500 di Pechino, ma l’ombra di una squalifica per doping torna a pesare sul suo futuro. (La Stampa)

Bruttissima partenza di Jannik Sinner agli ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino , poi per fortuna raddrizzata. La sensazione è che Jannik sia entrato in campo con brutti pensieri dopo la notizia che la WADA ha presentato ricorso per la questione doping. (Eurosport IT)

Il numero 1 del mondo è riuscito a battere in rimonta il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, guadagnando così il diritto di proseguire la propria avventura sul cemento della capitale cinese. (OA Sport)