Carnevali: "Palermo staccato ma destinato al vertice della classifica"

News Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato per la 'Gazzetta dello Sport' e ha parlato del campionato di Serie B, dove la sua squadra è al comando. Queste le sue parole, anche relative al Palermo: "Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. (ForzaPalermo.it)

Su altri giornali

Il valore del giocatore è top. L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)

Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)

Le parole di Carnevali sul futuro di Berardi al Sassuolo "Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)

Sassuolo, Carnevali: "Tornare a San Siro è una gioia. Sgambetto al Milan? Ci proviamo"

“Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club a livello mondiale ma in questo momento penso che sia giusto essere concentrato sul Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)

TROPPO SEMPLICE – Dopo il 4-0 del Bologna ai danni del Monza, in serata sfida tra Milan e Sassuolo. I rossoneri, in casa, sfidano la squadra di Fabio Grosso, capolista in Serie B. Ma la coppa nazionale non è un trofeo che interessa agli emiliani, tant’è che il campione del Mondo 2006 manda in squadra praticamente la seconda squadra. (Inter-News)

“È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan” Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? (TUTTO mercato WEB)