Carnevali: "Palermo staccato ma destinato al vertice della classifica"
News Giovanni Carnevali, amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo, è stato intervistato per la 'Gazzetta dello Sport' e ha parlato del campionato di Serie B, dove la sua squadra è al comando. Queste le sue parole, anche relative al Palermo: "Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. (ForzaPalermo.it)
Su altri giornali
Il valore del giocatore è top. L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del futuro di Domenico Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. (Tuttocampo)
Le parole di Giovanni Carnevali, riportate da Calcio e Finanza: (ilBianconero)
Le parole di Carnevali sul futuro di Berardi al Sassuolo "Io alla Roma? Non c'è mai stato nulla di vero, nessun contatto e quindi non ci penso. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club di livello mondiale, tutti hanno l'ambizione ma bisogna pensare al Sassuolo", ha dichiarato Carnevali sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
“Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club a livello mondiale ma in questo momento penso che sia giusto essere concentrato sul Sassuolo. (Voce Giallo Rossa)
TROPPO SEMPLICE – Dopo il 4-0 del Bologna ai danni del Monza, in serata sfida tra Milan e Sassuolo. I rossoneri, in casa, sfidano la squadra di Fabio Grosso, capolista in Serie B. Ma la coppa nazionale non è un trofeo che interessa agli emiliani, tant’è che il campione del Mondo 2006 manda in squadra praticamente la seconda squadra. (Inter-News)
“È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan” Cosa c’era di vero nell'interesse della Roma? (TUTTO mercato WEB)