Toscana ai vertici della sanità nazionale con 10 "oscar": è la regione più premiata

Hxdbzxy Con dieci “oscar” è la Toscana la regione più premiata alla settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane che ha visto la presentazione di oltre 250 progetti di 98 aziende provenienti da 14 regioni. Venerdì 22 novembre la premiazione nella serata di gala al Palazzo Brancaccio di Roma. Dieci i premi per cinque enti sanitari: le Aziende ospedaliero universitarie di Pisa e di Siena, l’Azienda Usl Toscana Sud est, l’Azienda Usl Toscana centro e la Fondazione Monasterio. (inToscana)

La notizia riportata su altri media

L’azienda chiavarese è stata scelta come “Azienda Lean 2024” per il percorso di trasformazione Lean messo in atto e già applicato a tre ambiti: il percorso chirurgico, i percorsi dedicati ai pazienti polipatologici e diabetici. (LevanteNews.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 24/10/2024 – Verifica delle performance degli impianti e controllo dell’efficienza energetica; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Commenta così il presidente Eugenio Giani i 10 riconoscimenti risultati ottenuti dal sistema regionale alla settima edizione del "Lean Healthcare Award 2024", il concorso delle eccellenze sanitarie pubbliche e private italiane. (gonews)

Sanità e 'gestione' della spesa, l'ospedale di Perugia e la Usl Umbria 1 vincono il Lean Healthcare Award 2024

Il Lean Healthcare Award, premio giunto ormai alla settima edizione, si consolida come uno dei principali riconoscimenti della sanit del Paese. I progetti in lizza sono giudicati dagli esperti e... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella settima edizione del Lean Healthcare Award 2024, 'rivolta ai migliori progetti di riorganizzazione nel mondo healthcare che ha visto la partecipazione di numerose aziende... Leggi tutta la notizia (Virgilio)