Calendario, è conto alla rovescia. Oggi svelato il cammino azzurro

Oggi sarà svelato il calendario della Serie A 2024-25, in diretta a partire dalle 12 sui canali ufficiali di Lega Serie A (YouTube e sito internet) e su Radio Tv Serie A con RDS, che anche quest’anno vedrà un’asimmetria nella sequenza delle gare del girone di ritorno rispetto a quello di andata (minimo 8 le giornate che devono intercorrere tra una sfida e l’altra contro la medesima squadra). Tra i criteri adottati per la sua stesura ce ne sono due che riguardano anche l’Empoli. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Il tanto atteso giorno della compilazione dei calendari della prossima stagione è finalmente arrivato: la Roma di Daniele De Rossi conoscerà così l'ordine con il quale affronterà gli avversari della prossima Serie A (Il Romanista)

La nuova Serie A, per la prima volta targata Enilive, andrà in scena nel finesettimana del 17-18 agosto. (Passione Inter)

Le squadre di seguito menzionate giocheranno in modo alternato, evitando così di giocare contemporaneamente in casa o in trasferta: Juventus-Torino (MilanoToday.it)

Formazione calendario SerieA Enilive 2024/2025: cosa cambia in breve?

Criteri di Compilazione Il principale criterio di compilazione prevede l’alternanza degli incontri casalinghi e in trasferta per le seguenti squadre: Inter-Milan, Lazio-Roma, Juventus-Torino, Empoli-Fiorentina. (Toro News)

A breve andrà in scena il sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2024-2025, in diretta dalle 12:00. Il campionato aprirà... (Il Milanista)

Prende il via oggi la nuova Serie A. Dalle ore 12 verrà svelato il nuovo calendario del campionato 2024-25, che anche stavolta sarà asimmetrico tra il girone di andata e quello di ritorno. Si parte nel week end del 17 e 18 agosto, mentre l’ultimo turno è in programma il 25 maggio. (CalcioMercato.it)