Unai Emery tuona nel post Aston Villa-Juventus: 'Non è fallo, era goal!'

Le parole di Unai Emery a Prime Video: "Non capisco cosa è successo. L’arbitro ha fischiato il goal, poi il Var ha detto che non era goal. Ma se l’arbitro fischia secondo me è goal, non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo, neanche in Europa probabilmente. Dal mio punto di vista e di quello della squadra non è fallo". (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Una segnalazione che, normalmente, lascerebbe pensare all'assegnazione della rete. Cosa è successo? (Fanpage.it)

PARI – Al Villa Park va in scena il match tra Aston Villa e Juventus, valido per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, con tantissime assenze, vanno a Birmingham a casa della squadra allenata da Unai Emery (Inter-News)

ATTACCO – Il tecnico dell’Aston Villa, Unai Emery, non si capacita dell’annullamento del gol ai suoi al 94′ contro la Juventus. L’allenatore spagnolo accusa così su Prime Video: «Non capisco bene cos’è successo, perché l’arbitro ha fischiato il gol, il Var gli ha detto che non era gol, ma per me se un arbitro fischia deve convalidare il gol. (Inter-News)

Moviola Aston Villa-Juventus: perché è stato annullato il goal di Rogers nel recupero

Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra, Di Gregorio esce in presa alta, ma perde la sfera e Rogers appoggia la palla in rete, scatenando l’esultanza del Villa Park. La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. (Corriere della Sera)

Aston Villa, Unai Emery: "Gol annullato, non capisco. In Inghilterra non è mai fallo" Unai Emery, allenatore dell'Aston Villa, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio interno con la Juventus. (AreaNapoli.it)

Per i bianconeri un grande brivido proprio sul gong, quando l'arbitro Jesus Gil Manzano annulla il goal vittoria di Morgan Rogers per i padroni di casa: evidenti le proteste degli uomini di Emery, accompagnate dai fischi di disapprovazione del pubblico. (Goal Italia)