Reina-Bayern Monaco, è fatta: visite mediche superate, domani la firma sul contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

L'ex portiere del Napoli è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della squadra bavarese. Nella giornata di domani ci sarà la firma dopo l'esito positivo delle visite mediche (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Bayern perde in amichevole contro l'All Stars MLS, con Guardiola che non ha salutato il tecnico avversario per via dei troppi falli subiti. (GOAL )

Dopo gli arrivi di Osvaldo e Medel per l’Inter è il momento di pensare anche alle cessioni per sfoltire l’organico a disposizione di Mazzarri. (Expoitalyonline)

L'ostacolo economico alla trattiva era però ... (MilanLive.it)

ROMA - Serve un esterno d'attacco, ma anche un portiere. Il Milan va a caccia di un nuovo numero uno e potrebbe scegliere Pepe Reina, rientrato al Liverpool dopo il prestito al Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Il forte esterno del Bayern Monaco sarebbe salito nelle gerarchie degli obiettivi monegaschi che comprendono i vari Sneijder , Gaitan del Benfica, Douglas Costa e Alex Teixeira dello... (JuveNews24)

Il suo contratto scade nel 2016, ma lo spagnolo non ha alcuna ... Il principale indiziato è Pepe Reina, tornato al Liverpool dopo una stagione a Napoli. (SpazioMilan L'emozione rossonera)