Pogba manda messaggi, ma la Juve ha deciso: non ci sarà lieto fine

I più romantici e sognatori tra i tifosi della Juventus dopo aver letto l’intervista di Paul Pogba ieri alla Gazzetta hanno cominciato a fantasticare sul suo ritorno in campo con la maglia bianconera. "Sarò un nuovo Pogba più affamato, saggio e maturo. Sono pronto a tornare il migliore e disposto anche a rinunciare a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve", ha detto tra le altre cose il francese (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per l'avvocato Angelo Cascella, esperto in diritto sportivo nazionale e internazionale, per 10 anni giudice del TAS di Losanna, buona parte del finale della storia si può già intuire dalle intenzioni del club bianconero. (Tuttosport)

''Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio e anche da appassionato di una vicenda umana nella quale, secondo me, si sta descrivendo Pogba come non merita. (Bianconera News)

Do con le note tristi vicende che lo hanno riguardato. Potremmo dire che è stato tante cose diverse, alcune bellissime, altre decisamente meno. (ilBianconero)

Ora anche l'intervista non autorizzata: ecco perché Pogba è sempre più lontano dalla Juve

Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." (TUTTO mercato WEB)

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

Pur considerato l’affetto che la tifoseria può avere confronti del calciatore, per diversi motivi difficilmente può esserci ancora futuro per lui nel club, ancora più tenendo conto dell’idea del nuovo allenatore e dei danni d’immagine subiti dalla società in questi anni. (La Gazzetta dello Sport)