A Milano il Black Friday funziona soprattutto online, +9%
Il Black Friday a Milano, Monza Brianza e Lodi funziona soprattutto online dove, rispetto all'anno scorso, secondo l'analisi del Centro studi di Confcommercio con 222 milioni per chi offre beni e servizi e un incremento del 9% rispetto allo scorso anno. Ma i commercianti non hanno molta fiducia in questi giorni di promozioni e anzi, solo l'11% di loro pensa che a Natale aumenterà le vendite rispetto all'anno scorso. (TGR Lombardia)
Su altre testate
Durante questo periodo, i rivenditori online e fisici offrono grossi scronti su una vasta gamma di articoli, che vanno dalla tecnologia alla moda, fino ai cosmetici. Il Black Friday è un evento di shopping globale che offre ai consumatori l'opportunità di acquistare prodotti a prezzi scontati. (idealista.it/news)
Come sempre, tenete presente che molte altre offerte potrebbero arrivare nelle prossime ore o giorni, dato che l’evento proseguirà fino al 2 dicembre, culminando con il Cyber Monday. (Tom's Hardware Italia)
Se siete interessati al prodotto, potete trovarlo tramite il box che vedete qui sotto, oppure tramite questo link . Un esempio è lo sconto ora disponibile per le Batterie Alcalino AAA e AA. (Multiplayer.it)
A testimoniarlo sono i dati della consueta indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research sulla propensione e sui comportamenti di acquisto degli italiani. (Sassilive.it)
Black Friday 2024, ondata di sconti per più di una settimana: ecco... Come abbiamo scritto, è tornato il Black Friday, l’occasione più propizia dell’anno per approfittare di offerte imperdibili, attesa, come sempre, dai consumatori di tutto il mondo desiderosi di risparmiare e quindi anche un’ondata di occasioni imperdibili. (Tecnica della Scuola)
Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno lunedì 2 dicembre, il giorno del Cyber Monday. In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)