Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: "Dovreste darlo a Vieira!"

Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: Dovreste darlo a Vieira!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: "Dovreste darlo a Vieira!" Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Genova. Accompagnato dal direttore sportivo Ottolini, che ha parlato anche dell'esonero di Gilardino, il francese si è presentato alla piazza rispondendo a domande tecniche, motivazionali e ambientali. (Genova24.it)

Patrick Vieira, subentrato in settimana a Gilardino sulla panchina del Genoa che sfiderà domenica il Cagliari, è al debutto assoluto come allenatore nel calcio italiano. Al netto delle decisioni che prenderà dopo aver lavorato in questi primi giorni con la squadra ligure, è possibile cercare di capire come potrebbe schierare la squadra, dando uno sguardo al passato più recente. (Calcio Casteddu)

L'ex calciatore dell' Inter e allenatore del Nizza è alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A , chiamato a risollevare le sorti di un avvio di stagione molto complicato. La sosta in casa Genoa è stata delle più turbolente. (Tuttosport)

Genoa, Vieira pronto: “Punterò sui tifosi, su Balotelli…”

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro a Mario Balotelli. Pochi giorni dopo l’annuncio del grande ritorno di Supermario in Serie A al Genoa, infatti, il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui Balotelli si era “scontrato” quando entrambi erano al Nizza (Striscia la notizia)

Con la maglia del Genoa ha disputato le ultime due stagioni da calciatore dal 1996 al 1998 prima di ritirarsi e dedicarsi alla carriera da avvocato: agli inizi degli anni 90 si è laureato in giurisprudenza. (Pianetagenoa1893.net)

Il nuovo allenatore del club ligure durante la presentazione ha parlato anche degli attriti avuti con Mario Balotelli durante la loro avventura a Nizza, ecco le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)