Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: "Dovreste darlo a Vieira!"
Un altro Tapiro D'oro a Balotelli, lui ironizza: "Dovreste darlo a Vieira!" Sesto Tapiro d'oro per Mario Balotelli, fresco di ritorno in Serie A con la maglia del Genoa dopo quattro anni di assenza. Pochi giorni dopo l’annuncio del suo arrivo in rossoblù il Grifone ha scelto per la panchina Patrick Vieira, proprio l’allenatore con cui SuperMario si era 'scontrato' quando entrambi erano al Nizza. "Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia", ha spiegato Balotelli all'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
I colloqui telefonici tra il Genoa e Patrick Vieira sono iniziati sei settimane fa, inizialmente solo per avere un piano di riserva e non per cambiare effettivamente allenatore, lo spiega Cronache di Spogliatoio. (Calcio Genoa)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
L'ex calciatore dell' Inter e allenatore del Nizza è alla sua prima esperienza da tecnico in Serie A , chiamato a risollevare le sorti di un avvio di stagione molto complicato. Quando il peggio sembrava essere alle spalle grazie alle ultime uscite positive della squadra genoana, ecco il ribaltone in panchina: via Gilardino, dentro Patrick Vieira . (Tuttosport)
"E' stata una cosa fra il club e me molto veloce. La volontà di lavorare e far bene c'è. (Fantacalcio ®)
Il quotidiano dedica spazio alla presentazione del nuovo t (TUTTO mercato WEB)
Il nuovo allenatore del club ligure durante la presentazione ha parlato anche degli attriti avuti con Mario Balotelli durante la loro avventura a Nizza, ecco le dichiarazioni raccolte da La Gazzetta Dello Sport. (Europa Calcio)