Angelo Binaghi: «Sinner come Gianni Morandi, piace a tutti. Il Tas mi fa paura. Il Coni non serve, io lo salto»
È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». Poche ore e annuncerà che le Atp Finals resteranno in Italia per altri 5 anni. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Il proverbiale personaggio dei fumetti, lanciato dal Corriere dei Piccoli, era solito terminare le sue avventure portandosi a casa un milione. Altro che signor Bonaventura. (La Gazzetta dello Sport)
Smash e drink a Torino, in occasione delle Nitto ATP Finals di tennis, in pieno svolgimento nel capoluogo piemontese. (il Giornale)
Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. (Torino Cronaca)
Quanto sia importante, fondamentale, prezioso il binomio sport&salute lo si può capire chiaramente non solo grazie al lavoro di chi si occupa e di chi vive in maniera costante l’aspetto prettamente sanitario e medico, ma anche grazie all’impegno e ai progetti di chi fa della protezione uno dei propri asset fondamentali. (Tuttosport)
Ma al di là del calore del pubblico,… Questa volta l’endorsement arriva direttamente dal vertice del tennis mondiale. (La Stampa)
Dal 10 al 17 novembre, i massimi interpreti del tennis maschile sono protagonisti a Torino, in Italia, per le ATP Finals 2024. (Olympics)