MERCATO LBA - Carlino: La Virtus aspetta il sì di Rayjon Tucker

foto di ciamillo "La Virtus aspetta il sì di Rayjon Tucker". Il Resto del Carlino conferma questa mattina quanto detto nei giorni precedenti. Le Vunere vogliono chiudere il roster con la guardia vista in questa stagione alla Umana Reyer Venezia. C'è già un'intesa di massima, si attende ora che il giocatore la ratifichi: con la sua firma si completerebbe la prossima squadra a disposizione di coach Banchi. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Gherardi è stato l’unico a versare l’aumento di capitale da 303 mila euro salendo al 45% delle quote del club. Contestualmente, ha pagato un sovrapprezzo per le nuove azioni pari a 897.000 euro, un’operazione che gli ha consentito di iniettare ulteriore denaro nella società senza passare in maggioranza. (Corriere della Sera)

Figlio d’arte, il padre Lamont ha giocato in Ncaa a Georgetown insieme a Mutombo e a Mourning, la statura è stato il principale, per non dire unico motivo, per cui non è riuscito a trovare posto in Nba, nonostante una carriera importante nelle giovanili. (il Resto del Carlino)

Innanzitutto, un esordio su come si è avvicinato allo sport: “Due cose amo: il cinema e lo sport. Le altre cose che esistono al mondo sono tutte cose brutte. Negli anni ’30 mia madre giocava. (NBAPassion.com)

LBA - Virtus, Matt Morgan: "Emozionato di arrivare a Basket City"

Tucker - nel caso - sarà il giocatore che chiuderà il roster, almeno per ora. (Bologna Basket)

Il suo saluto ai tifosi delle Vunere: "Ciao a tutti sono Matt Morgan, sono emozionatissimo di arrivare a Basket City. Sono entusiasta di far parte di un club così storico. (Pianetabasket.com)

Sul Corriere di Bologna Daniele Labanti fa il punto della situazione societaria in casa Virtus Bologna. La Segafredo Zanetti ha il 55% delle quote del club bianconero, e l'iter di uscita era iniziato lo scorso anno e avrebbe dovuto concludersi nel 2026. (Pianetabasket.com)