I 200 milioni che restano a guardare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "I 200 milioni che restano a guardare". Da Acerbi a Bremer, da Calhanoglu a Koop e Nico: sono 9 gli assenti (5 titolari) della sfida di San Siro. In casa Juve l’emergenza è continua e inarrestabile. Negli ultimi match Motta ha dovuto rinunciare sempre a 4 o 5 calciatori, studiando di volta in volta una formazione e un assetto differente. Thiago dovrà continuare a fare a meno dei lungodegenti Milik e Bremer, il primo ancora fermo dopo la doppia operazione al ginocchio (Vlahovic continua a non avere un sostituto) e il brasiliano alle prese con le fasi iniziali della riabilitazione post rottura del crociato sini- stro; ai box ci sono anche Nico Gonzalez (lesione muscolare), Koopmeiners (frattura di una costola) e quel Douglas Luiz che non trova pace (problema al flessore), cioè calciatori pagati complessivamente 150 milioni di euro, per un totale di due terzi delle spese effettuate in estate. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)
Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)
Tutto pronto per il derby d'Italia a San Siro. L'esperta Inter affronterà la giovane Juve in un match che promette spettacolo e scintille. La Stampa in edicola quest'oggi ha messo a confronto le due rose: la squadra nerazzurra guidata da Simone Inzaghi è la più vecchia della Serie A (29,2 anni di media), sa come si vincono gli Scudetti; la formazione di Thiago Motta è tra le meno esperte in assoluto (24,2 anni di media) e deve ancora imparare a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Inoltre vede il Napoli capace di lottare fino alla fine per lo Scudetto. Guglielmo Stendardo, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del prossimo impegno del Napoli contro il Lecce. (Terzo Tempo Napoli)
E quel gol, segnato il 17 settembre 1989 a San Siro... Giancarlo Marocchi ripercorre i suoi Derby d'Italia: ricordi, emozioni, compagni e rivali indimenticabili. (Sky Sport)
Thiago Motta prepara il suo primo derby d’Italia da ex, da allenatore della Juve, sapendo che dall’infermeria non giungeranno buone notizie entro domenica. Tante esigenze, poche soluzioni. (La Gazzetta dello Sport)