Verso Juventus-Cagliari: alle 12.30 la conferenza stampa di Nicola

Vigilia di Juventus-Cagliari, e come di consueto Davide Nicola anticiperà questa mattina, in conferenza stampa, quelli che saranno i temi della gara in programma domani allo Stadium. Il tecnico rossoblù ha certamente in mente quelli che saranno gli undici titolari, forse con qualche dubbio per quel che riguarda il modulo. Appuntamento a partire dalle 12.30 dalla sala stampa del Crai Sport Center di Assemini, con la diretta testuale di CalcioCasteddu. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Juventus Cagliari, sono praticamente già sicuri due forfait per la gara di domani alle 12:30 presso l’Allianz Stadium di Torino. Le novità (Cagliari News 24)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro che evidenzia una netta supremazia della Juventus nei confronti del Cagliari. La partita tra Juventus e Cagliari, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino domenica 6 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 12:30. (Tom's Hardware Italia)

Claudio Onofri ha parlato del lunch match di domenica tra la Juventus e il Cagliari in scena all'Allianz Stadium. (Tutto Juve)

Juventus-Cagliari, la probabile formazione scelta da Thiago Motta

(Emanuele Olla inviato in sala stampa al CRAI Sport Center) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa in vista della partita contro la Juventus di Thiago Motta. La sfida contro i bianconeri è programmata per le ore 12:30 di domani, domenica 6 ottobre 2024. (Cagliari News 24)

I bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sette incontri casalinghi contro il Cagliari in Serie A, viaggiano a bassa quota, tra 1,33 e 1,37 su Sisal e 888sport, come riporta Agipronews. Dopo la parentesi europea, che ha visto la Juventus espugnare il campo del Lipsia in rimonta, Thiago Motta vuole dare continuità anche in campionato, dove domenica a pranzo affronterà in casa il Cagliari. (Tutto Juve)

Gli assenti sono Nico Gonzalez, Adzic, Milik e Bremer. Ecco la probabile (ilBianconero)