Tennis:Parigi-Bercy;Sinner esordio con Shelton o Auger-Aliassime

Tennis:Parigi-Bercy;Sinner esordio con Shelton o Auger-Aliassime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Sorteggiato il tabellone del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che andrà in scena a Parigi-Bercy. Sei gli italiani in tabellone, guidati dal numero 1 del mondo Jannik Sinner che inizierà contro lo statunitense Ben Shelton o il canadese Felix Auger-Aliassime. L'azzurro insegue a Parigi il quarto Masters 1000 della stagione. Sinner potrebbe incontrare al terzo turno Matteo Arnaldi, numero 37, alla prima partecipazione a Parigi-Bercy. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Sarà un esordio insidioso a Bercy per Jannik Sinner che al 2° turno affronterà Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime. L'azzurro potrebbe incrociare Fritz ai quarti (sarebbe il remake della finale degli US Open) e Zverev in semifinale. (Sky Sport)

Archiviata l’esperienza in Arabia Saudita, con 6 milioni di dollari intascati grazie al successo al Six Kings Slam, Jannik Sinner vede all’orizzonte il traguardo: ancora un mesetto in campo e poi sarà chiuso questo 2024 meraviglioso, a prescindere da come andranno gli ultimi tornei. (Corriere della Sera)

Masters 1000 Parigi-Bercy: Jannik Sinner dalla parte di Alexander Zverev E’ stato sorteggiato il tabellone principale del Masters 1000 di Parigi-Bercy, al via da martedì 29 ottobre. Non è andata bene al numero uno del mondo Jannik Sinner, il quale è finito nella parte alta del tabellone dal lato di Alexander Zverev. (Sportal)

Sinner all'Atp Parigi Bercy 2024: tabellone e avversari

Si è svolto a Parigi il sorteggio del tabellone del Rolex Paris Masters 1000 in programma sul cemento del Palazzo dello Sport di Bercy dal 26 ottobre al 3 novembre 2024. (Tuttosport)

Matteo Arnaldi esordirà contro il numero 13, il danese Holger Rune, ed il vincente potrebbe affrontare agli ottavi di finale proprio Jannik Sinner. (OA Sport)

Teoricamente agli ottavi di finale, nei quali l’azzurro poteva pescare una testa di serie tra la 13 e la 16, lo sfidante del numero 1 del tabellone e del mondo sarebbe il numero 13, il danese Holger Rune, il quale però al primo turno incontrerà Matteo Arnaldi (OA Sport)