MotoGP: ufficiale, ultima gara 2024 a Barcellona il 17 novembre

MotoGP: ufficiale, ultima gara 2024 a Barcellona il 17 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Ora è ufficiale. La MotoGP conferma che l'appuntamento finale della stagione 2024 andrà in scena Barcellona. Si torna al Circuit de Barcelona-Catalunya nelle date già previste per il finale della stagione, cioè dal 15 al 17 novembre, per il GP che deciderà il Campionato del Mondo. Il Gran Premio si terrà in segno di solidarietà con la Comunità di Valencia, colpita dall'inondazione. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La pista di Barcellona è l'opzione più semplice per tutti i fan che avevano già in programma di partecipare al finale di stagione di Valencia. (Adnkronos)

Roma, 5 nov. L’appuntamento è dal 15 al 17 novembre per scoprire chi sarà campione, se Martin o Pecco Bagnaia. (Agenzia askanews)

Proprio per quanto accaduto a Valencia il GP sarà chiamato GP della solidarietà. Tuttavia oggi è arrivatà l'ufficialità: nel weekend del 16-17 novembre si correrà a Barcellona l'ultimo GP del 2024, al Circuit de Barcelona-Catalunya. (Moto.it)

Motogp, ufficiale, il 17 novembre ultimo Gp a Barcellona

Sul circuito intitolato a Ricardo Tormo, pilota spagnolo morto nel 1998 di leucemia, si conclude infatti il Motomondiale. Il Gp di Valencia porta da sempre con sé quell’aria da ultimo giorno di scuola. (Corriere della Sera)

Il Motomondiale tornerà, dunque, al Circuit de Barcelona-Catalunya che sostituirà la gara inizialmente in programma a Valencia, e riprogrammata a causa della devastante alluvione che ha colpito così pesantemente la regione. (Tiscali)

Spoiler: un mezzo miracolo. La doppietta Sprint-gara non basterebbe comunque. ROMA – La MotoGp si sposta seguendo la terribile scia delle alluvioni in Spagna. L’ultima gara della stagione, che deciderà il Mondiale, non si correrà (come annunciato) a Valencia, ma a Barcellona, sul circuito di Montmeló. (Dire)