C'è Toro-Como, vincere è d'obbligo. Vanoli: "Cairo è venuto al Fila: ecco cos'ha detto alla squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Alle spalle ci sono quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, ma all’orizzonte c’è un trittico Roma-Fiorentina-Juventus che mette già i brividi. Ecco perché il tecnico Paolo Vanoli ha una richiesta forte e chiara per il suo Toro: "Dobbiamo pensare un po’ meno alla prestazione e un po’ di più ai punti" ha dichiarato alla vigilia dell’appuntamento contro il Como. Così la sfida contro la neopromossa diventa uno spartiacque in qualche modo decisivo: se si vince, si può tornare a guardare in alto in classifica; ma se dovesse arrivare il pokerissimo di stop, lo sguardo inizierebbe ad andare indietro alle spalle. (Torino Cronaca)

Ne parlano anche altre testate

I titoli sul Torino dei principali quotidiani in edicola oggi, 25 ottobre 2024: focus sulla partita di stasera contro il Como L’urlo di Vanoli: “Tiriamo fuori la cattiveria” (Toro.it)

Il Torino, reduce da tre sconfitte consecutive, ospita il Como questa sera, nel secondo anticipo della nona giornata di Serie A: i Lariani, distanti due punti in classifica, cercano una vittoria per s (TUTTO mercato WEB)

I piemontesi scenderanno in campo alle ore 20:45 e affronteranno il Como di Cesc Fabregas presso lo stadio Olimpico Torino. I granata sono chiamati a dare una risposta dopo l'ultimo periodo molto negativo, con quattro sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia (Toro News)

Il Como ha vinto a Torino contro i granata solo una volta nel campionato 1985/86, 3-1 con reti di Maccoppi, Corneliusson e Tempestilli. La partita si gioca negli stessi giorni dell’anniversario della scomparsa di Gigi Meroni (15 ottobre ’67), il campione comasco simbolo di ambo le squadre. (IL GIORNO)

Torino-Como sarà uno dei match della 9a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

Torino e Como tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 154 giorni, ovvero dal 24 maggio 2003: vittoria 1-0 dei lombardi al Sinigaglia. Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Torino-Como, gara valida per la 9a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico Torino. (Torino FC)