Schira: “Buongiorno-Napoli, c’è l’accordo per un quinquennale. Ecco quanto guadagnerà”

Accordo quinquennale da 2,5 milioni più bonus per il difensore del Torino Alessandro Buongiorno: il progetto di Conte prende forma. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il calciomercato del Napoli è in fermento. Tra le operazioni in corso, spicca l’imminente acquisto di Alessandro Buongiorno, il difensore centrale del Torino, che ha detto sì al progetto di Antonio Conte. A confermare l’accordo è stato il noto giornalista sportivo Nicolò Schira, intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Avanzano le trattative tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Il direttore sportivo Giovanni Manna continua a lavorare per portare ad Antonio Conte il colpo preferito per la difesa. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato Sky, oggi ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e l'entourage del giocatore per discutere sul contratto. (Tutto Napoli)

Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. (Torino Cronaca)

Se per Alessandro Buongiorno al Napoli manca ancora l'accordo con il Torino sul prezzo del cartellino del difensore italiano, più semplice è stato trovare l'intesa con il giocatore ed il suo entourage in merito al contratto che il talento granata andrebbe a sottoscrivere qualora il suo trasferimento in Campania andasse effettivamente in porto in questa sessione di mercato. (AreaNapoli.it)

Buongiorno Milan, l'ultima mossa del Napoli gela i rossoneri. Tutti gli AGGIORNAMENTI

L'ultima offerta del Napoli è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, che ne cheide qualche altro in più alla parte variabile. Buongiorno si avvicina al Napoli (CalcioNapoli24)

Il Napoli va per priorità: tre difensori centrali, uno è arrivato (Marin), l’altro potrebbe arrivare presto. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 30 milioni più 5 di bonus, nei prossimi giorni potrebbe aumentarla fino a 35 di base fissa più 5-7 milioni di bonus in modo da accontentare Conte. (Napoli Magazine)

Arrivano importantissimi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Alessandro Buongiorno, difensore di proprietà del Torino e su cui sta lavorando anche il calciomercato Milan come possibile rinforzo per il reparto arretrato. (Milan News 24)