Serie A, messo fuori a sorpresa: il motivo dell’esclusione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per i tifosi che, a pochi istanti dal match, hanno avuto notizia sull’esclusione del proprio beniamino. Uno dei migliori elementi della rosa, mandato in tribuna, a causa dei motivi che sono stati svelati nel corso di questo week-end e praticamente solo a pochi istanti dal match. Non risultava come possibile escluso dalla formazione titolare, stando alle recenti notizie in merito agli allenamenti e alle probabili formazioni, tant’è che anche i diversi Fantallenatori che hanno preso d’assalto le pagine social del club in questione, devono subire il “senza voto” nel gioco del Fantacalcio (Calcio mercato web)
Ne parlano anche altre fonti
Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Anche Pedro ha commentato la vittoria della Lazio contro il Twente in zona mista. Ecco le parole dello spagnolo, in gol anche... (La Lazio Siamo Noi)
All'Olimpico sblocca il risultato Tijjani Noslin - in campo all'ultimo momento per il forfait di Mattia Zaccagni - al 21', raddoppia Pedro all'86' e chiude Vecino al 95'. (Tuttosport)
All. Ecco le formazioni ufficiali: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. (Telenord.it)
“Bel momento, sono felice. Sono un figlio dei laziali e sarò della Lazio per sempre. Lazio, Patric: "Sono figlio dei Laziali. Felice per la fascia da capitano" (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue dichiarazioni: "L'entusiasmo è sempre una motrice straordinaria. Noi siamo contenti di questo e dobbiamo essere bravi a gestirlo. (La Lazio Siamo Noi)
Pirotecnico 2-2 tra Monza e Venezia nell'altro match di domenica alle 15 della nona giornata della Serie A 2024-2025. (Fanpage.it)