Honda X-ADV. Ecco come cambia per il 2025 il "SUV a due ruote"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Correva l'anno 2017 quando Honda introdusse l'X-ADV, anello di congiunzione tra maxi scooter e moto adventure presto divenuto uno status symbol riconosciuto come il "SUV" delle due ruote. Siamo certi non abbia oggi bisogno di ulteriori presentazioni visto il suo grande successo commerciale che da anni lo vede tra i veicoli più venduti nel Vecchio Continente. Pensate che sono già 76.000 ad oggi gli X-ADV venduti in Europa e circa 60.000 di questi soltanto tra Italia, Francia e Spagna (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Novità anche per quanto concerne la strumentazione. Anche la sella è stata rimodellata, il vano sottosella è da 22 litri. Presente al suo interno una presa di ricarica USB-C. (Adnkronos)

L'Honda X-Adv appartiene a quello stretto novero di veicoli che, con la loro apparizione e susseguente successo sul mercato, hanno dato il via a dei veri e propri trend, ispirando anche altre case costruttrici. (La Gazzetta dello Sport)

Per il 2025 Honda aggiorna l’X-ADV rendendolo più aggressivo sia dal punto di vista del look che da quello della dotazione. Altra novità, stavolta non solo per l’X-ADV ma per tutto il mondo delle moto, il faro a LED con le luci DRL integra gli indicatori di direzione in maniera funzionale. (Red-Live)

Il frontale è più affilato, le luci DRL sono integrate nelle frecce. Cambia faccia l’Honda X-ADV, il veicolo anello di congiunzione tra uno scooter e una moto crossover, capostipite della categoria dei SUV a due ruote. (inSella)

Novità di stile, più acuminato e con un doppio faro a Led con luci diurne DRL che integrano gli indicatori di direzione. Honda X-ADV 2025, la sintesi tra maxiscooter e Suv si aggiorna, puntando su tecnologia e sostenibilità. (QN Motori)

Per quello che viene chiamato "SUV a due ruote" arrivano diverse novità tra cui ritocchi al design e una dotazione ancora più ricca. Si tratta di un modello molto importante per il marchio giapponese visto che dal momento del suo debutto in Europa ne sono state vendute oltre 76.000 unità. (HDmotori)