Gazzetta - Pugno duro, rammarico Motta

Su Gazzetta: "Pugno duro". A porte chiuse dopo i disordini del derby, fuori casa gare vietate al tifo rossoblù.Thiago ricorda: «Che privilegioi miei anni qui».La stangata è arrivata: Genoa-Juventus di oggi si giocherà a porte chiuse e i tifosi del Grifone non potranno seguire in trasferta la squadra di Gilardino nelle prossime tre partite, contro Atalanta (5 ottobre), Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

foto di Matteo Gribaudi Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Voce Giallo Rossa)

Il Genoa piange un danno da oltre 200 mila euro per via della decisione delle autorità di chiudere Marassi ai tifosi per la sfida di campionato di stasera contro la Juventus. (Tutto Juve)

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

"Porte chiuse per Genoa-Juve? Il principio è il solito: punire tutti per colpa di alcuni. Non è autoritarismo, è peggio: è ignoranza. Qualcuno pensa che chi si va a picchiare prima e dopo le gare si senta sconfitto da un provvedimento simile? Così gli si dà ancora più potere". (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)