"Niente cali di tensione", Conte ha ammonito il gruppo: non ha dimenticato Genova

"Niente cali di tensione", Conte ha ammonito il gruppo: non ha dimenticato Genova L’ultima gara del 2024 contro il Venezia è il test per restare aggrappato alle posizioni di vertice. I tifosi vogliono salutare nel migliore dei modi l’anno e Antonio Conte vuole continuità dopo le due vittorie esterne. Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, il tecnico del Napoli alla ripresa degli allenamenti ha ammonito la squadra: bisogna evitare cali di tensione come accaduto contro il Genoa nel secondo tempo, dopo il doppio vantaggio. (Tutto Napoli)

Su altri media

Domani contro il Venezia al 'Maradona' Antonio Conte sorprenderà. Sì, perché il tecnico salentino proporrà un attacco inedito: "Un tridente per il sorpasso", suggerisce Il Mattino in prima pagina. Conte, nuovo Napoli (TUTTO mercato WEB)

Firmerebbe per concludere il campionato tra le prime quattro? Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo" (TUTTO mercato WEB)

Prima pagina Il Mattino: "Un tridente per il sorpasso" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in vista della sfida contro il Venezia di domenica: "Un tridente per il sorpasso. Domani contro il Venezia Conte schiererà Neres, Kvara e Lukaku". (Tutto Napoli)

Il Napoli cerca il dodicesimo cleen sheet stagionale contro il Venezia con Juan Jesus in difesa

L'ennesimo sold-out del Maradona accompagnerà il Napoli nell'ultima uscita del 2024. A Fuorigrotta arriva il Venezia e la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità alle ultime due vittorie esterne per mettere il punto esclamativo ad una classifica già importante e che potrebbe anche ritoccare considerando i tanti scontri diretti che propone questo turno, a partire ovviamente da Lazio-Atalanta. (Tutto Napoli)

I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (SSC Napoli)

L'ultimo cleen sheet il 1° dicembre in casa del Torino, quasi un mese fa. L'unico dubbio di formazione è Politano Mg Genova 21/12/2024 - campionato di calcio serie A / Genoa - Napoli / foto... (Virgilio)