Belén Rodriguez, il padre torna a casa dopo l’incendio e il ricovero: le prime immagini social

La prima a dare aggiornamenti via social sulle condizioni del papà è stata Cecilia Rodriguez. «Mi sa che è l’ultima volta che entro qua» ha scritto tra le Instagram Stories mostrandosi con camice e cuffia verde pronta a entrare in reparto. Poi è stata Veronica Cozzani, mamma di Belén Rodriguez, a condividere la bella notizia sui social: il marito Gustavo è stato dimesso. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!» ha scritto la donna su Instagram condividendo il video del ritorno dell’ospedale. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"So quello che mi hai sussurrato all'orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito" si legge nel messaggio che Belen Rodriguez ha scritto su Instagram per papà Gustavo. La famiglia Rodriguez torna a respirare. (La Gazzetta dello Sport)

Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall'ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: "So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito". (Fanpage.it)

Veronica, invece, sempre su Instagram ha postato il video del momento in cui Gustavo ha potuto, finalmente, lasciare il Niguarda. (Corriere del Ticino)

Il padre di Belén è tornato a casa dopo l'incendio. Le dediche d'amore della figlia: «Ero rimasta in apnea. Ora respiro»

La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. (Today.it)

Belen Rodriguez può tirare un grande sospiro di sollievo: il padre Gustavo, ricoverato per le ustioni riportate in un incendio in un capannone, è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Sono rimasta in apnea. (Golssip)

Ad annunciarlo è stata per prima la moglie, Veronica Cozzani, che ha condiviso un video in cui l'uomo, di spalle, sta uscendo dall'ospedale. «Tornando a casa! Un grazie infinito a tutta la grande squadra dell’ospedale Niguarda che è professionalmente e umanamente eccellente!», si legge su Instargam. (Corriere della Sera)