Incidente tra volanti: muore poliziotto a Roma, quattro i feriti
Sono quattro complessivamente i feriti nello schianto di stanotte tra due volanti a Roma, in cui ha perso la vita un agente 32enne, Amar Kudin. Si tratta di tre poliziotti e un uomo fermato poco prima. A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. Sui sedili posteriori c’era l’uomo fermato. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)
Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)
E per questo aveva chiesto ed ottenuto il trasferimento a Treviso o in zona. Amar che non vedeva l’ora di tornare a Treviso e metter su casa con l’amata Anna, con cui era legato da 4 cinque anni e mezzo. (La Tribuna di Treviso)
Tragico schianto all'alba di Lunedì 18 Novembre: due auto del Reparto Volanti di Roma si sono schiantate nel quartiere Monte Mario, un agente di Polizia è morto e altre tre persone sono rimaste ferite. (iLMeteo.it)
Al suo fianco era seduto il collega 32enne Amar Kudin, morto sul colpo dopo lo schianto: stavano rientrando in commissariato per portare un uomo sorpreso con arnesi da scasso. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)