Ansa - Inter e Milan, aperto un procedimento preliminare per i rapporti con gli ultras: cosa può succedere

Ansa - Inter e Milan, aperto un procedimento preliminare per i rapporti con gli ultras: cosa può succedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

E’ un’inchiesta particolarmente delicata quella condotta dalla Procura di Milano e che ha portato, nella mattinata di oggi, a diversi arresti all’interno delle curve di Inter e Milan, per pratiche illecite che vanno dall’estorsione ai legami con la ‘ndrangheta. Secondo quanto riferisce l’Ansa, le autorità inquirenti avrebbero posto grande attenzione anche ai rapporti esistenti dagli esponenti di spicco del tifo organizzato e le due società. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Matteo Salvini, a margine di un evento a Milano non può eludere la domanda dei cronisti sulla notizia del giorno: l'arresto dell’ultrà milanista Luca Lucci nel maxi blitz di Polizia e Guardia di Finanza. (La Stampa)

La maxi operazione di polizia e guardia di finanza, coordinata dalla Dda della Procura di Milano, è l'ennesimo e importante tassello di un mosaico in cui le curve, in questo caso quelle meneghine, e tutto quello che gira intorno a loro, vengono disegnate come terreno fertile per gli affari delle cosche. (Tiscali Notizie)

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)

"Stiamo premendo per Conte". Caso ultras, la Curva Sud del Milan voleva l'attuale allenatore del Napoli

È quanto si legge nella ordinanza del gip di Milano, Domenico Santoro, che oggi ha portato all'esecuzione delle 19 misure cautelari di cui 16 in carcere e 3 ai domiciliari per diversi esponenti delle curve di Milan e Inter. (Sport Mediaset)

Vasta operazione di Polizia e della Guardia di Finanza a Milano contro i responsabili delle tifoserie nelle curve di Milan e Inter. Tra loro ci sono anche l’interista Andrea Beretta, arrestato poche settimane fa per l’omicidio di Antonio Bellocco, il milanista Luca Lucci, diventato noto in passato anche per una foto scattata con Matteo Salvini, oltre a Christian Rosiello, bodyguard di Fedez, e Islam Hagag, apparso sui social insieme al rapper. (LAPRESSE)

"Il 26 aprile 2024 il “Barone” Giancarlo Capelli concede un’intervista a un sito sportivo caldeggiando l’arrivo di De Zerbi, poi finito al Marsiglia. (CalcioNapoli24)