Prosegue la “battaglia” tra i Social sui teen: Facebook lancia fotocamera e le storie di 24 ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Avete già iniziato a pubblicare su Facebook le vostre storie che dopo 24 ore si autocancellano (così come ideato da Snapchat e ripreso poi da Instagram)? Oppure avete utilizzato la fotocamera interna all'app (su smartphone e tablet) con la quale ... (Vodafone Lab)

Ne parlano anche altre testate

Facebook ha modificato l'interfaccia dell'app per iOS e Android, aggiungendo nuove modalità di condivisione delle foto e dei video mediante la fotocamera. Software e App Web e Social. (Webnews)

Debuttano sul social network nuove funzionalità dell'applicazione deputata a catturare foto e video. Il dominio ... (ictBusiness)

Il social network ha lanciato in Usa e Canada la funzionalità che permette alle aziende di pubblicare annunci di lavoro e agli utenti di fare domanda di assunzione. Pubblicato il 16 febbraio 2017 ... (ictBusiness)

Dopo averla vista in anteprima lo scorso gennaio, Facebook Stories arriva ufficialmente in Italia. Trattasi di un nuovo formato di Facebook che permette di condividere foto e video con gli amici durante la giornata. (Leonardo.it)

Gli sviluppatori di Facebook hanno recentemente introdotto una nuova funzionalità grazie alla quale sarà possibile inviare la propria candidatura per una posizione lavorativa senza la necessità di dover uscire dal social network; per il momento si ... (Mr.Webmaster)

Il Ceo di Facebook ne aveva individuato le potenzialità in largo anticipo, ma fece immediatamente i conti con la resistenza di ... (Tech Fanpage)