Bucchi: “La richiesta di Raspadori è legittima, penso debba andare via da Napoli”
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione. (FantaMaster)
Jack Raspadori verso l’addio dal Napoli a gennaio: due club sono interessati all’attaccante che sta trovando pochissimo spazio in stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)
Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (Tutto Napoli)
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. (Tutto Napoli)
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)