Sergio Conceicao dopo Inter-Milan 0-3: "Piedi per terra, non abbiamo ancora vinto niente. Jovic? Sta lavorando benissimo, ha anche perso peso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Non è importante Conceicao, è importante vincere contro il Venezia e poi quando arriverà la finale saremo contenti di farla. Non è che l’abbiamo già vinta. Io sono lo stesso allenatore di due giorni fa, non è che è tutto bellissimo o tutto brutto. Bisogna trovare equilibrio anche a livello emozionale, non solo di squadra". Su Jovic "Jovic sta lavorando benissimo nelle ultime 3-4 settimane, al massimo. (eurosport.it)

Su altri media

Sergio Conceicao ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset commentando la vittoria per 3-0 nel derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia deciso dalla doppietta di Jovic e dalla rete di Reijnders . (Tuttosport)

Niente sigaro come nel derby vinto in Supercoppa Italiana per Conceiçao, che dopo aver battuto l'Inter nella semifinale di Coppa Italia ha festeggiato... Un successo possibile anche grazie a Jovic: l'attaccante aveva giocato poco fin qui ma è stato titolare in 3 delle ultime 4 gare e ha realizzato 4 gol nelle ultime 5. (Sky Sport)

"Sarebbe stata quasi una passeggiata". I rimpianti di Conceiçao: "Se fossimo sempre stati così..." "Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo più volte in campionato. Se fossimo stati umili, con questo atteggiamento, non dico che in campionato sarebbe stata una passeggiata, ma avremmo fatto qualcosa di diverso. (Milan News)

Luka Jovic e Sergio Conceiçao, l'uno l'ancora di salvezza dell'altro con un destino comune: un'incognita chiamata Milan. Il centravanti serbo si è risvegliato nell'ultimo mese, rispolverato dal tecnico portoghese in uno dei momenti più difficili del Diavolo negli ultimi anni e proprio come l'ex Porto, nel momento delicato il serbo ha risposto presente. (Sportmediaset)

Può essere stato un ultimo derby per tanti. Per alcuni interisti, eliminati dalla Coppa Italia, e per alcuni milanisti, volati all’ultimo atto di una manifestazione che il club di via Aldo Rossi ha vinto sì cinque volte, ma l’ultimo successo risale al 2003. (Il Messaggero)

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, andata in scena nella serata di ieri, ha premiato i rossoneri di Sergio Sergio Conceiçao. Dopo l’1-1 dell’andata, la squadra milanista è riuscita a ottenere un 3-0 sul campo dei nerazzurri, confermando il trend positivo nei derby di questa stagione (nonostante un pessimo posto in campionato) e volando in finale a Roma. (Calcio e Finanza)