Non solo una partita di Serie A, Napoli-Venezia asse calda di mercato: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato – Il Napoli affronta il Venezia alla 18a giornata di Serie A, nonché ultima gara del 2024: c’è un affare in corso tra le società. Non sarà solo una partita di pallone. Domenica 29 dicembre il Napoli chiuderà il suo 2024 a due facce davanti al proprio pubblico, in una gara contro il Venezia che servirà per dare un altro chiaro segnale alle sue dirette avversarie. Sarà una sorta di testa coda, vista la posizione che occupa il club lagunare in classifica (19esimo). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Antonio Silva è il nome forte e potrebbe arrivare con la stessa formula di Conceicao che resterà alla Juve. Calciomercato Juve (Sky), il punto in entrata e in uscita: tutti gli aggiornamenti sulle possibili mosse dei bianconeri (Juventus News 24)
Non ci sono solo Danilo e Raspadori, sull'asse caldo fra Napoli e Juventus. Perché ai partenopei interessa anche Fagioli, visto che Manna cerca un centrocampista per accontentare Antonio Conte. E Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, ne parla nel suo editoriale per TMW: (CalcioNapoli24)
Danilo-Napoli, pressing sulla Juve. Per Raspadori c'è una possibilità (Bianconera News)