Calcio: Dazn, Lazio-Inter in modalità gratuita
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. L'evento - si legge in una nota - segna un'altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto "Try and Buy" dei diritti tv acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (Tuttosport)
Su altre fonti
LAZIO SU BELAHYANE – Un incontro per Reda Belahyane, calciatore di vent’anni, francese di origine marocchina in forza al Verona. (Inter-News)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, Dazn svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Diretta)
Inter presto in chiaro su DAZN in un big-match molto particolare di metà dicembre. La gara, secondo quanto comunicato dall’emittente televisiva, sarà trasmessa gratuitamente. (Inter-News)
La partita tra Lazio e Inter disponibile in chiaro e gratis per i non abbonati a Dazn lunedì 16 dicembre: come si può fare per vederla dal vivo. (Goal Italia)
L’evento segna un’altra tappa fondamentale nella strategia di Dazn di portare la bellezza del grande calcio italiano a un numero sempre più ampio di tifosi, e rientra nel pacchetto “Try and Buy” dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma di live streaming sportivo che prevede la trasmissione un numero limitato di partite di Serie A Enilive (fino a un massimo di 5 partite su 380) in chiaro e gratuitamente, per ogni stagione. (LAPRESSE)
La piattaforma streaming replica quanto fatto con il precedente di Milan-Napoli: la partita è infatti compresa nel pacchetto ‘Try and buy it‘, che prevede la trasmissione a titolo gratuito di partite del massimo campionato, con un massimo di 5 sulle 380 stagionali. (Lazio News 24)