Conte lancia la sfida a Kvara: “Voglio vedere più magie”

Conte lancia la sfida a Kvara: “Voglio vedere più magie”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’allenatore del Napoli chiede ai suoi attaccanti di alzare il rendimento offensivo Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con Antonio Conte che vuole vedere miglioramenti nella fase offensiva. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha un obiettivo chiaro per il girone di ritorno: far tornare a brillare Kvaratskhelia e Politano. Il quotidiano rosa analizza il momento degli azzurri: “Fosse un film, la sfida contro la Roma sarebbe l’inizio del secondo tempo della stagione del Napoli. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli in vista del derby del Sole con la Roma e alla lotta al vertice in Serie A: "Sei stelle per lo scudetto. E Kvara accende la sfida con la Roma". (Tutto Napoli)

Sei stelle per lo Scudetto. Kvara accende la sfida con la Roma 22/11/2024 00:36 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Nel Napoli tutti si aspettavano l'esplosione di Lukaku, ma l'impressione è che per ora a fare le differenza può essere ancora Kvaratskhelia, secondo l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia non segna al Maradona da quasi due mesi: il dato

Ci sono tutti gli ingredienti ideali per Khvicha Kvaratskelia per riprendersi la scena. La squadra partenopea e il tecnico salentito attendono il ritorno al goal in casa del georgiano, reduce dalla deludente campagna con la propria nazionale. (Goal Italia)

A seguire un estratto dell'articolo. In parte in questa stagione è riuscito a darlo a suon di gol, assist e spirito di sacrificio difensivo. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia non segna al Maradona da quasi due mesi: il dato (Tutto Napoli)