A sinistra del PD c’è spazio per Carlo Calenda?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
RomaToday INTERNO

“Ci abbiamo provato sia con Marino che con Giachetti”, spiegano, “e questa strada non è andata mai bene

D'altronde la panchina per la poltrona di sindaco, o sindaca, di Roma, sembra accorciarsi, in area centrosinistra.

C'è volontà e possibilità di sostegno, da parte del vasto arcipelago alla sinistra del Partito Democratico, per la figura di Carlo Calenda?

La domanda esiste, aleggia fra gli esponenti di area che iniziano a farsi qualche conto in tasca. (RomaToday)

Su altri media

Solo con un piano serio si puo' ridurre la Tari, la piu' alta d'Italia, migliorando il servizio. 11 aprile 2021 a. a. a. Roma, 11 apr (Adnkronos) - "Dopo 5 anni la giunta Raggi si accorge che sui rifiuti Roma e' in emergenza e che serve un TMB (puntando su quelli senza senso: i piu' lontani) e "non esclude di fare impianti propri" (necessari). (LiberoQuotidiano.it)

“Questo signore è consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle a Roma e pure presidente di Commissione. L’accaduto su Twitter dove Chiossi ha postato, e poi rimosso, il 'meme' (contenuto digitale umoristico ndr. (RomaToday)

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo. Il repost di Calenda su Facebook con tanto di commento non ha tardato ad arrivare scatenando i followers indignati per l'atteggiamento del consigliere comunale. (ilmattino.it)

Carlo Calenda, consigliere M5S lo prende in giro postando su Fb foto di un bambino: “È body shaming”. La replica del leader di Azione su Facebook: “Questo signore è consigliere comunale M5s a Roma e pure presidente di Commissione. (L'Occhio)

Usa la foto di un bambino in costume, che non conosce, che espone alla rete prendendolo in giro sul suo corpo Che Carlo Maria Chiossi per attaccare Calenda ha pubblicato la foto di un bimbo sovrappeso in piscina, scrivendo "Il giovane Calenda, quello che vorrebbe fare il sindaco senza mollare la sua poltrona in Europa". (Corriere dell'Umbria)

Io non mi ritiro per nessun mondo. Lo dice Carlo Calenda a L'Aria che Tira su La7. (LiberoQuotidiano.it)