Aspettando Napoli-Roma con Diego Armando Maradona Junior

A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato anche Diego Armando Maradona Junior. Di seguito le sue dichiarazioni. Quali ricordi hai del fu “derby del sole”? “Ricordo un Roma-Napoli 1-1 e fu la mia prima trasferta. Ero con mio nonno ed i miei zii. Quando segnò il Napoli esultammo e ci alzammo in un silenzio tombale. Ma all’epoca si poteva ancora fare. Poi ovviamente quando segnarono loro esplose lo stadio”. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'Inter a Manchester, passando per Nizza e ora Genova: Balotelli ritrova Patrick Vieira. Fra di loro ci sono state tante scintille, ma anche momenti in cui l'ex centrocampista ha provato a migliorare il carattere dell'attaccante italiano. (Pianeta Milan)

L'ha affidato ad Instagram, Alberto Gilardino, esonerato ieri dopo due anni in cui ha conquistato sulla panchina del Genoa una promozione in serie A e una salvezza ottenuta con cinque giornate di anticipo, il suo saluto ai tifosi rossoblù: "Ciao GenoA! - ha scritto -. (Primocanale)

Il centrocampista scozzese si sbilancia sugli obiettivi stagionali e racconta il rapporto speciale con l’ex manager del Tottenham. Billy Gilmour apre il suo cuore azzurro. Il centrocampista del Napoli, attualmente in vetta alla classifica di Serie A, ha parlato delle ambizioni della squadra partenopea e del suo rapporto con Antonio Conte, suo ex allenatore al Tottenham. (Napolipiu.com)

CAPELLO: "ESONERO GILARDINO? LE TEMPISTICHE MI LASCIANO PERPLESSO"

L’ex star del campionato italiano si è espresso, senza troppi filtri, sulla situazione Lukaku e sul duello per lo scudetto tra Inter e Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In punta di piedi. Così La Gazzetta dello Sport descrive l’ingresso a Pegli di Patrick Vieira, nuovo allenatore del Genoa, successore di Alberto Gilardino. Lo è stato sia dal punto di vista umano, con colloqui conoscitivi approfonditi con la squadra e una chiacchierata di chiarimento con Balotelli, sia – soprattutto – dal punto di vista tecnico. (Calcio Genoa)

Fabio Capello ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito all'esonero di Gilardino da parte del Genoa, che ha scelto Vieira: "Certe scelte fatico a capirle, sono soprattutto le tempistiche a lasciarmi perplesso: perché tenerlo un mese fa quando il Genoa andava male per poi allontanarlo proprio quando stava arrivando qualche punto?". (Sport Mediaset)